Compro Oro Quarrata
Scopri i servizi offerti nei nostri negozio, fai valutare il tuo Oro o il tuo argento, preventivi gratuiti
- Massima Valutazione del Tuo Oro e del tuo Argento
- Professionalità ed esperienza decennale
- Pagamento Immediato

Scopri i servizi offerti nei nostri negozio, fai valutare il tuo Oro o il tuo argento, preventivi gratuiti
Pistoia – Viale Adua N° 393 . Tel: 329.56.21.236
Montecatini Loc Margine Coperta – Via 1° Maggio 30/bis Tel: 329.56.21.236
Il negozio Compro Oro Quarrata rappresenta una soluzione ottimale per tutti coloro che vogliono trarre guadagno dai propri gioielli. Possiamo vendere articoli in oro e argento, e ricevere in cambio il corrispettivo in denaro. Come nel caso del Compro Oro Abetone e del Compro Oro Agliana, non ci verrà chiesto il motivo per cui vendiamo i nostri gioielli e come impiegheremo il denaro ricevuto. Mentre risulta obbligatorio lasciare i propri dati personali, ovvero:
Il negozio in questo modo oltre a verificare il raggiungimento della maggiore età, si tutela da casi di furto.
Recandoci presso un Compro Oro possiamo liberarci di tutti quei gioielli che teniamo in casa, senza che vengano mai indossati. Molti di questi potrebbero avere un valore interessante. La valutazione dell’oro presso il Compro Oro San Marcello Pistoiese e il Compro Oro Sambuca Pistoiese tiene conto di diversi aspetti. Vediamo di seguito di cosa si tratta:
Il Compro Oro consente di vendere non solamente i nostri articoli in oro ma anche quelli in argento. Ultimamente l’argento sta acquistando più valore, in quanto la sua domanda cresce soprattutto per quanto concerne la realizzazione e produzione di pannelli solari. Nel momento in cui la domanda cresce e l’offerta si presenta inferiore, ecco salire il costo del metallo prezioso. Anche se l’oro ha sempre una quotazione più alta, anche l’argento è un metallo molto interessante che può darci soddisfazione.
Presso un Compro Oro, come nel caso del Compro Oro Uzzano è possibile sia vendere che acquistare gioielli. Nel primo caso otterremo una cifra in denaro pari al valore effettivo dell’articolo in metallo prezioso, dopo una valutazione dettagliata che tiene conto di diversi fattori.
L’oro puro è difficile da trovare, in quanto i gioielli hanno bisogno di maggiore resistenza che viene conferita dall’impiego di leghe metalliche. Più i carati salgono però, più il gioiello contiene oro puro. Questo significa che il suo valore cresce, anche se quest’ultimo è stabilito ogni giorno dal mercato della domanda e dell’offerta. Il “Carato” è l’unità che viene utilizzata per misurare la quantità di oro in un anello, braccialetto, collana. L’oro 18K è quello che troviamo solitamente in commercio e contiene il 75% di metallo giallo. Gioielli con meno oro invece sono quelli siglati con un numero inferiore, come ad esempio 9K. In questo caso l’articolo contiene poco più del 30% di oro puro. Per realizzare gioielli in “oro bianco” invece, l’oro puro viene mescolato con metalli bianchi come ad esempio l’argento e il palladio. Il carato dell’oro bianco segue la stessa numerazione di quello dell’oro giallo. Infatti se ci imbattiamo in un gioiello in oro bianco da 18 carati, questo andrà a contenere al suo interno il 75% di oro.
La quotazione oro usato Pistoia è costantemente aggiornata sul fixing di mercato, per fornire al cliente affidabilità e un servizio a norma di legge. Essere costantemente aggiornati e far presente ai propri clienti prezzi reali, è di estrema importanza se vogliamo rendere affidabile il nostro negozio. La quotazione inoltre deve essere sostenuta dall’utilizzo di una strumentazione ad hoc, tale da garantire sempre la massima precisione nella misurazione di oro e argento.
La quotazione argento usato Pistoia, tiene conto anche in questo caso di fattori quali: